venerdì 4 febbraio 2011

Biscotti e Torta Battesimo all'insegna dei cuori!

Sempre in tema di cuori.............
Oggi vi posto dei biscotti che ho confezionato per una mia nipotina acquisita (figlia di una mia cara amica nonchè vicina di casa) ........la piccola Ludovica......una dolce principessina per il giorno del suo Battesimo!
La ricetta è la stessa dei biscotti di san Valentino....che ho decorato con pasta di zucchero rosa e su cui ci ho impresso la sua iniziale contornata da tre cuoricini.....




Invece per la torta....la mamma della mia amichetta ha fatto due splendidi pandispagna al cioccolato (essendo io impegnata con i biscotti ed alle prese con il mio ometto)  che io ho provveduto a  glassare con panna e s  ricoprire e decorare con pasta di zucchero e glassa......








La mia felicità è stata sapere che alla mia dolce amica Claudia è piaciuta...anche perchè gli spunti iniziali delle decorazioni erano i suoi....ed io li ho seguiti...ed ho aggiunto un pò del mio estro....
Che ne dite?
Vi auguro una dolce serata zuccherosa!

Nessun commento:

Posta un commento