martedì 8 febbraio 2011

Biscotti per la nascita della dolce polpettina Sara!

Per la nascita della bimba di una mia cara amica...questa volta...assieme alla solita coccarda ricamata che amo regalare...ho anche confezionato dei biscotti (solita ricetta) simili a quelli che feci per un battesimo....così poteva essere un dolce pensiero che la mamma (per me come una sorella) poteva lasciare in dono a chi le faceva visita in clinica....... Lei è stata felice..e per voi potrebbe essere una dolce idea da fare e regalare!











Ed ecco la coccarda....

2 commenti:

  1. Belli i tuoi biscotti e molto carina anche la coccarda; anche quella l'hai fatta tu? Se si, sei davvero un'artista!!!! Brava

    RispondiElimina
  2. Grazie cara... si l'ho ricamata e decorata con i fiori e, cuori io... la cocarda di base l'ho acquistata!

    RispondiElimina